teamenjoyfvg_escm2015

ESCM2015: UNA GRANDE ESPERIENZA

Il JA Team Enjoy FVG chiude così la sua partecipazione alla European Super Cup Men 2015. È stata una grandissima esperienza giocare in una competizione Europea di tale livello e la squadra farà di questo grande tesoro. C’è ancora tanto da lavorare per migliorare e poter affrontare un livello di gioco così alto che manca in Italia, dove questa disciplina stenta decollare. Purtroppo non sono arrivati i risultati attesi, senza voler cercare alibi, ma dobbiamo anche dire che la sfortuna ci ha baciato: causa infortuni abbiamo perso due ricevitori, fondamentali sia in difesa ma anche in attacco, limitando enormemente le prestazioni dei nostri lanciatori.
Non è il momento di far bilanci, ma di far nostra l’esperienza vissuta in modo da cercare di crescere e migliorare per il prossimo futuro. Dobbiamo sottolineare che l’organizzazione è stata impeccabile che ha saputo gestire al meglio le varie esigenze dei vari team.
A nome della squadra vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato e hanno creduto in questo progetto, in particolare la Junior Alpina ed Enjoy it!, agli sponsor ed a tutte le persone che ci sono state vicine e hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo. Vogliamo ringraziare in modo speciale le nostre famiglie per averci appoggiato.
Ora incominciamo a guardare avanti con nuovi progetti e nuovi obiettivi in modo di dare Il nostro contributo per far crescere e sviluppare questa fantastica disciplina in Italia. #ESCM2015?
11903837_403626373179720_1910880110697917844_n